Ho la bronchite o cosa ... forti dolori al tutto il petto se devo tossire anche vomito

E' cominciata con lo stress, il terribile nervosismo, bruxismo, oltre un mese, 40 giorni di sofferenza incredibile che mi ha debilitato.
Visto i frequenti sternuti penso che ho anche il raffreddore molto forte.
Il dolore è solo davanti sul petto e ho la gola gonfia sotto il mento.
Ho una tosse cosi forte e grassa (prima era secca) che mi fa paura quando devo tossire perché provo dolore,
mi sento infettata la gola e il petto, respiro di notte con la bocca aperta e respiro male, rumoroso, sento il peso come di quello che ho dentro.
La tosse che prende tutto il petto ma anche più in basso, verso lo stomaco.
La tosse produce (scusate lo schifo) muco bianco ma quando ho questi conati di tosse sono talmente forti che anche vomito in modo incontrollato.
Avevo preso un paio di aspirine.... sono tre giorni che sto così ma anziché diminuire è diventata acuta, come se avesse il suo decorso.
Mi brucia anche lo stomaco.
Stanotte anche ho vomitato per i bruciori perché avevo mangiato.
Non smetto di mangiare, perché mi fa sentire meglio.
Per per dormire bevo anche qualcosa di alcolico, lo so che non dovrei, tra l'altro non mi piace!!!
Ma se non lo faccio non crollo.

Il Dr. Raffaello Brunori mi aveva detto ipotesi esofagite da reflusso,
eventualmente di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche
e di parlarne con con il Medico di famiglia.

Eccomi qui, sono ancora a casa con la borsa dell'acqua calda sul petto aspettando che passi.. .
Non posso uscire in questo stato.
Cosa posso fare o prendere che ho in casa intanto per stare un pochino meglio?

:(
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In attesa della visita specialistica, puo' chiedere al suo Medico di famiglia un prodotto antireflusso. Da cio' che descrive, rimango sempre convinto che il sintomo dipenda proprio da una patologia infiammatoria del distretto gastroesofageo

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Sono convinta ci ha preso in pieno dottore, anche perché non è la prima volta che soffro di reflusso gastrico infatti a casa ho il Gaviscon e Omeprazen 20g che mi prescrisse il medico tempo addietro.
Poi sono sempre a letto, mangio sempre tanto.
Anche caffè, cioccolato, e vino.
Più gli schifosissimi ansiolitici in gocce.
Ecco come le cose uno se le procura anche da solo.
Solo non capisco questa tosse, e il raffreddore cosa c'entrano: è come se avessi la bronchite+il reflusso gastrico. Purtroppo se tossisco vomito sempre ormai.

La ringrazio ancora.