Non riesco a trovare il motivo dei miei giramenti

Buonasera, da circa 4 anni soffro di giramenti di testa. Ho fatto tutte le analisi possibili, rx e rm, visita dall’otorino dove (solo da un professionista) mi è stato diagnosticato un quasi impercettibile problema vestibolare. Ho dolori al collo, nella zona lombare, naso sempre chiuso e continua stanchezza e giramenti molto forti. Da qualche tempo porto il bite perché serro molto i denti durante la notte. Cosa posso fare?? Vi prego datemi un consiglio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Forse sarebbe il caso di consultare un altro Specialista esperto in vestibologia. Mi sembra strano che non sia stata formulata una diagnosi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio proverò quanto prima. Il fatto è che mi sento le gambe debolissime e di barcollare . È una sensazione bruttissima che ovviamente ti fa pensare alle cose peggiori. Inoltre senso un senso di ovattamento