Rumore orecchio

Buongiorno, da ormai due settimane soffro di rumori pulsanti all'orecchio destro, a volte vanno di pari passo con il battito, ma nella maggior parte dei casi no. Si alternano giorni nei quali il fastidio si presenta e giorni di completa remissione.
mi sono rivolto al curante il quale ha ipotizzato un problema di tappo in cerume, prescrivendomi uno spry.
È opportuno rivolgersi a uno specialista?
può trattarsi di tappo?
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Il tappo potrebbe essere sospettato se ci fosse anche una riduzione della capacità uditiva. Ma in ogni caso dovrebbe fare quanto prima una visita otorino per accettare la diagnosi

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi