Otite, consulto sulla diagnosi

Gentili dottori,
a causa di una otite, il medico curante mi ha prescritto delle gocce auricolari e antibiotico. La mia sintomatologia riguarda oltre al classico dolore auricolare, muco giallo con del sangue. Inoltre, ho notato che mettendo le gocce, dopo un po di tempo mi fuoriesce dal naso un liquido giallognolo come de le gocce passassero dall'orecchio al naso e assumessero la colorazione gialla dovuta al l'infezione. La mia domanda è, la sintomatologia è congruente con un'otite o è il caso di fare una visita specialistica? è possibile che le gocce possano fuoriuscire dal naso? il sangue che trovo nel muco è dovuto all'infezione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Devi assolutamente farti visitare quanto prima da uno Specialista, magari rivolgendoti al Pronto soccorso perché, oltre l'infezione, è possibile che si sia verificata una perforazione del timpano

Dr. Raffaello Brunori