Postumi riduzione turbinati

Gentili Dottori e Professori,

Circa 25 giorni fà ho effettuato una operazione di riduzione dei turbinati nasali con il metodo delle radiofrequenze.

Ad oggi ho ancora qualche crosta ma soprattutto sento aria fredda in gola che mi genera fastidio e secchezza.

Vorrei sapere se questa condizione sarà permanente visto che probabilmente dovrò passare prossimamente molto tempo in regioni fredde con temperature anche sotto i -10 gradi.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Spero proprio di no per lei. Per la secchezza della mucosa e per le croste ematiche, utilizzi uno spray nasale a base di ac. ialuronico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Chi ha fatto questa operazione ha riscontrato tali problemi?