Centro o dottore specializzato in acufeni

Gentilissimi dottori,
Mio marito di 47 anni, soffre di acufeni da una dozzina di anni.
Dopo un anno dall'esordio del disturbo si é sottoposto a visita orl e rmn encefalo (quando gli fu fatta mio marito aveva la. febbre, circa 39 gradi.. . . ) ma partendo scoraggiato non ha mai seguito alcuna cura.
Il disturbo é bilaterale e negli anni é peggiorato, non so se possa avere influito. anche la forte allergia alle graminacee (con asma).
Premesso che si é rivolto anche allo gnatologo il quale ha escluso, anni fa, una malocclusione.
Vi chiedo se a Modena o più in generale in Emilia Romagna, al centro/nord Italia c'e qualche specialista o centro specializzato dove eventualmente rifare le indagini diagnostiche e provare ad alleviare i sintomi che sono diventati quasi invalidanti.
Grazie a chi di voi mi darà qualche suggerimento.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
A Modena , al Policlinico Universitario, deve prenotare una visita ambulatoriale audiologica. Sicuramente, se possibile, individueranno la causa e, quindi la terapia da eseguire.
Un cordiale saluto