Buonasera volevo un consulto riguardo al broncho munal. grazie

Buonasera Dottore, volevo sapere per favore se era possibile fare il trattamento con il broncho munal, chiedevo questo perché sto facendo la chemioterapia. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta, e volevo ringraziarvi anche per il servizio fornitoci.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Questo quesito deve porlo all'Oncologo, non conoscendo il tipo di terapia e la neoplasia che viene trattata. In linea generale, non utilizzerei i lisati batterici in corso di chemioterapia ma, ripeto, il nullaosta deve essere dato dall'Oncologo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori