Dopo quanto si può fumare successivamente ad una tonsillectomia ?

Buongiorno, 14 giorni fa sono stata sottoposta a tonsillectomia. Ad oggi la guarigione procede per il meglio, ho ricominciato a mangiare tutto e a parlare quasi del tutto normale ma nelle logge tonsillari c’è ancora fibrina. Essendo giovane fumatrice la mi domanda sorge spontanea.. dopo quanto è consigliabile fumare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' consigliabile dopo la completa guarigione, ovvero dopo la rimarginazione della ferita e la caduta completa delle escare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori