Orecchio tappato e rumore del battito cardiaco dopo otite è normale?

Salve 2 settimane fa ho avuto l’ otite e adesso ho L orecchio tappato che pulsa a ritmo del battito cardiaco è normale? Sento anche uno stordimento e un po’ di malessere, sono spaventata perché su internet ho letto di tutto. 3 settimane fa feci L elettrocardiogramma ed è tutto a posto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puo' essere considerato normale ma, ovviamente, necessita di un controllo da parte dello Specialista, anche per capire se occorre una diversa cura farmacologica. Non si documenti su Internet!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori