Orecchio sinistro

Buona sera volevo un aiuto ho preso uno schiaffo all'orecchio sinistro nn ho dolore ma solo fastidio sento come se si fosse strappato cioè in poche parole sento le voci e rumori molto forti devo preoccuparmi? Può essere che c'era del cerume? Ho può essere il timpano? Ripeto nn ho dolori ma un forte fastidio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il trauma potrebbe aver creato una lesione del timpano o del nervo acustico e, per questo, deve sottoporsi il prima possibile ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi a controllato un medico sta mattina mi a detto che nn c'è nulla di grave il timpano e tutto ok ma nn mi a saputo dire più nulla mi ha detto di nn prendere nulla e aspettare se nn passa andare in ospedale.. Ma!!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Consiglio di farsi vedere da uno Specialista in tempi brevi