Quali esami del sangue per capire cause del raffreddore troppo frequente.

In seguito a raffreddori persistenti e continui.. . . (4 negli ultimi 50 giorni, della durata di 7 giorni cadauno), ho pensato di sottopormi ad esami del sangue. Volevo sapere se ne esistono di specifici o meglio quale tipo di esami del sangue è meglio fare.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Gentilissimo, in prima battuta le consiglierei emocromo con formula leucocitaria, visita otorino con endoscopia nasale.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)