Macchia bianca tonsilla

Buonasera spiego brevemente la situazione la scorsa settimana ho notato una specie di placca bianca nella tonsille destra faccio x due sere sciacqui con oki colluttorio e scompare preciso che non ho nessun sintomo e nessun dolore adesso controllandomi ho visto che è tornata spostata di pochi mm cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cio' che vedi sulla superficie tonsillare puo' essere un residuo di cibo che si incastra in una cripta tonsillare, oppure del pus. Consiglio, quindi, di farti vedere dal tuo medico di famiglia. Nulla di grave, comunque.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori