Salve posso fumare hashish, prendendo antibiotico, antistaminico e cortisone a punture

Salve, ho dei polipetti al naso, sto assumendo contemporaneamente un antibiotico x 5 giorni, (clavulin 875mg/125mg) poi spray nasale (aircort 100 microgrammi) 'poi (bentelan a punture betametasone da 4mg/2m x 6 giorni) e poi (zirtec compresse da 10mg) volevo sapere intanto se posso assumere questi medicine in contemporanea oppure devo aspettare qualche ora tra un medicinale e l altro, e poi volevo sapere se la sera posso fumarmi un po di hashish con queste medicine che prendo, l ashish la fumo ogni sera xro non esageratamente, grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Come per tutti i farmaci, è bene non assumerli contemporaneamente, meglio a distanza almeno di una trentina di minuti. Per il periodo di cura, è sconsigliabile il fumo, come ben puo' comprendere.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori