Vertigine posizionate parossistica benigna

Salve, mi è stata riscontrata la vertigine posizionate parossistica benigna lato destro. Ho eseguito tutti i controlli in ospedale, compresa la Tac e sia le analisi che la tac risultano che è tutto ok. Sono passati 8 giorni dal giorno in cui mi è stata fatta la manovra e mi sento ancora molto stordita, se esco fuori casa è come se camminassi nel vuoto, è normale? mi hanno detto che la ripresa è lunga, ma ho il collo rigidissimo. come posso fare per risolvere il problema del collo? mi passa in questi 20 giorni di riposo? che posizione mi consigliate per dormire? ho paura di girarmi e dormo in mobile in posizione supina. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cio' che riferisce, rientra nella normalità; forse, sarà necessaria un'altra manovra fra qualche giorno, qualora non dovesse vedere un miglioramento della sintomatologia. cerchi di bere piu' acqua con poco calcio. Per il collo, puo' solo utilizzare un antinfiammatorio, ma non ha nulla a che fare con la vertigine posizionale da lei sofferta.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Prenderò un antidolorifico e mi rifarò visitare dall'ottorino questi giorni.