Richiesta parere per sospetto glomo timpanico

Salve, in seguito ad una visita per un acufene pulsante all'orecchio dx, il medico ha diagnosticato un sospetto glomo timpanico, probabilmente da rimuovere chirurgicamente. Ho quindi effettuato una TAC senza e con mdc e l'esame audiometrico tonale che è risultato nella norma. Devo effettuare ancora una Angio-RM de vasi del collo. Il referto della TAC è questo:
Esame eseguito con scansioni assiali a strato sottile e ricostruzioni sul piano coronale e su quello sagittale.
Si segnala a dx nel contesto dell'orecchio medio, la presenza di un piccolo tessuto a densità delle parti molli localizzato a livello dell'ipotimpano con minimi aspetti di rimaneggiamneto sull'osso petroso ma tuttavia in assenza di apparenti immagini destruenti a carico del forame giugulare. Tale tessuto mostra potenziamento dopo mdc. Il tessuto segnalato appare compatibile in prima ipotesi con il sospetto clinico. Potrebbero tuttavia essere utili ulteriori approfondimenti diagnostico strumentali. La trafila trasverso sigmoidea- giugulare sn appare di maggiori dimensioni rispetto al controlato. Regolare la visualizzazione della catena ossiculare bilateralmente e delle strutture dell'orecchio interno; regolare pneumatizzazione della rocca petrosa.
In attesa di visita di controllo con l'otorino con tutti gli esami, gradirei avere anche un parere dai vostri specialisti.
Ringrazio in anticipo il medico che mi risponderà.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Il sospetto diagnostico fatto è di estrema sensibilità ed accuratezza e sembra corrispondere alle prime risultanze degli esami effettuati. Il
Collega che la segue sta osservando in pieno e con competenza il percorso diagnostico più appropriato. Per una diagnosi di certezza deve proprio terminare gli esami richiesti ma
sicuramente si trova ottime mani e segua con fiducia le indicazioni che le verranno date.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, dott. Ruosi.
Per il momento cerco di non preoccuparmi troppo e aspetto l'altro esame e la visita di controllo.
La aggiornerò quando avrò i risultati.
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, approfitto della sua disponibilità perchè tra qualche giorno inizierò a lavorare in un call center e mi è venuto il dubbio, dato il continuo pulsare dall'interno dell'orecchio, che questa attività possa essere controindicata per il mio disturbo.
Attendo la sua gentile risposta