Esito tac massiccio facciale

Gentilissimo dottore ho eseguito una TAC MASSICCIO FACCIALE
le riporto il testo:

"Ispessimento concentrico della mucosa dei seni mascellari per sinusopatia cronica.
Minimo ispessimento della mucosa del pavimento dei seni frontali.
Lieve deflessione sinistro-convessa del setto nasale nella porzione anteriore con ispessimento della mucosa. "

attualmente sto prendendo il cortisone e spray naso

Secondo lei è da operare?? ? ? nel tempo si guarisce?
grazie per la risposta ella sia
saluti piu' cordiali
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
E’ il quadro radiologico di una gligodi fLogosi disreattica, allergica , iperplastica da trattare con terapia medica come quella in uso, nei tempi e bei midi in relazione ad una causa ancira sembra da definire !

Dr. Nicola Iorio