Paura di un tumore alla bocca

Buongiorno signori dottori, avrei una consulta. Da qualche giorno sto avendo un fastidio alla parte sinistra della gola, avverto un dolore al deglutire e ho una tosse secca. Ho notato anche una leggera patina bianca sulla lingua. Fumo occasionalmente ma non così spesso. Ho un senso di ansia che aumenta quanto più leggo su internet i possibili sintomi di un tumore alla bocca. Già da adesso vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente gli elementi che ci ha fornito e tanto più la descrizione dei sintomi non sono indicativi di alterazioni riferibili a patologie oncologiche.
Per la sua tranquillità anche l'ispezione del cavo orale dal suo medico curante potrà comunque darle una certezza diagnostica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta