Ghiandolina

Ho una pallina interna sotto il labbro inferiore, è opportuna una visita o ecografia?

La percepisco da circa 30/40 giorni dall’interno con la lingua o dall’esterno premendo sulla pelle circa 1cm sotto l’angolo della bocca.
Mi sembra di piccole dimensioni, circa 7/8 mm
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non riesco a capire bene cosa vuole descrivere, probabilmente un fibromino. Comunque sia, è bene che si faccia visitare da uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori