Deviazione setto nasale

Buonasera, ho preso una pallonata al setto nasale e ora va verso sinistra.
dopo vari consulti ad inizio nuovo anno devo operarmi e la mia domanda è la seguente:

una volta raddrizzato il setto ci sono probabilità che torni deviato o il risultato sarà definitivo?

Buonaserata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, la cartilagine ha una memoria e, pertanto esiste la possibilità che possa subire una piccola deviazione nel tempo. Comunque sia, è previsto un intervento di revisione, qualora ci fosse la necessità. Auguriamoci che il tutto si risolva con il primo intervento.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori