Ho mal di denti, vorrei sapere se lavandoli faccio più danni

Buongiorno volevo sapere se lavandoli faccio più danni
Ho mal di denti soprattutto quando mangio
Mi consigliate cosa posso fare e un rimedio perfavore grazie
Soffro di depressione e attacchi di panico da anni, assumo Xanax e zolof.

Tre anni fa sono stata operata di colecisti e soffro di gastrite, prendo pantoprazzolo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' buona regola lavarsi i denti dopo i pasti e, quindi, fa sicuramente bene adottare questa pratica. Ora bisogna capire il perché di questo dolore che, ovviamente, solo con una visita da parte d un Odontoiatra si potrà capirne la causa.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve sono piu di due settimane che ho mal di denti con plurito alle gengive,ho preso appuntamento dal dentista che fino al 12 dicembre non c'è posto. Il mio medico di base mi ha dato antibiotico che sto facendo ma senza risultato,per favore mi potreste consigliare una soluzione Fino a quando non vado dal dentista grazie mille.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, occorre che lo Specialista capisca la causa del problema con un esame clinico e, pertanto, vista la persistenza del dolore, si rechi dal suo Odontoiatra che la vedrà fra un appuntamento e l'altro. Sicuramente non potrà farla attendere sino al giorno dell'appuntamento fissato.