Linfonodo sotto la mandibola

Buonasera da una decina di giorni ho un linfonodo gonfio sotto la mandibola lato sinistro.

Da 4 giorni prendo antibiotico ma ancora nessun tipo di miglioramento.
Domando se mi devo allarmare o attendere ancora qualche giorno il processo dell'antibiotico.

Circa due mesi fa avevo un dolore fortissimo al dente del giudizio che poi non ho rimosso, ho pensato potesse essere questo il motivo ma il dente per il momento non mi ha più fatto male in alcun modo.
Quindi non so che pensare non ho neanche influenza, mal di gola ne male all'orecchio.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Fernando Mancini Otorinolaringoiatra 21
Gentilissima,
non sospenda l'antibiotico da utilizzare per almeno 8-10 giorni. Intanto combini per eseguire una ecotomografia cervicale. Quest'esame dovrebbe darci indicazioni sulla natura del disturbo ed indicare eventuali ulteriori accertamenti per una diagnosi precisa
Cordialmente

dott. Fernando Mancini
OtoRinolaringoiatri Associati
dott. Fernando Mancini - dott.ssa Manuela Sacchi
piazza lagrange 1, 10123 Torino