Ingrossamento venuzze cavità nasale

Con maggiore frequenza rispetto al passato mi si formano delle protuberanze dolorose all'interno della cavità nasale destra. Ho l'impressione che siano dei foruncoli sotto pelle, anche perché nello stesso periodo compaiono anche all'esterno. Non escludo, però, che possano essere degli ingrossamenti delle venuzze, come delle "morroidi".
Potete dirmi qualcosa al riguardo? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' assolutamente necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Con una semplice fibroscopia nasale, potrà essere accertata la causa del disturbo da lei lamentato e, quindi, sarà possibile prescriverle una adeguata terapia farmacologica. Purtroppo, senza un esame clinico, mi è impossibile darle un parere e, di conseguenza, consigliarle una eventuale terapia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori