Sensazioni di vertigine

Ho accusato un po’ più di un mese fa una sensazione di vertigine che poi è migliorata senza assumere nessun farmaco.
La situazione è migliorata però ogni tanto mi accade ancora.
Premetto che sono in menopausa e sottoposta a stress, sono anche stata operata nel 1978 di colesteatoma ma da allora non ho più avuto problemi all’orecchio.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, a distanza, senza un esame clinico ed esami strumentali, non è possibile capire l'origine di questa sintomatologia. Deve necessariamente sottoporsi ad una visita specialistica con esame audio-vestibolare,
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori