Devo fare il test delle irine sul lavoro e vero che il test vede solo l ultima settimana?

Devo fare il test antidroga sul lavoro essendo carrellista, ho smesso di fumare ancor prima che mi comunicassero il giorno delle analisi presisamente il 7 e il test ce l ho il 29, mi hanno detto che il test vede solo l ultima settimana ma io non ne sono così tanto sicuro e quindi vorrei sapere dei pareri dagli specialisti, quale potrebbe essere il risultato?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dipende dal tipo di sostanza assunta. Se parliamo del fumo, diciamo che, di media, il risultato potrebbe essere positivo entro una settimana dall'aver non fatto piu' uso. Ne tuo caso, quindi, non dovrebbe risultare la positività.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Non esiste nulla per togliere la presenza di thc per andare sul sicuro tipo qualche pasticca.grazie in anticipo
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo no
[#4]
dopo
Utente
O capito, mi stavo facendo I calcoli dal giorno che ho smesso al giorno del test e sono 22 giorni e si io fumavo solo fumo erba e capitata poche volte, secondo la tua prima risposta dovrei risultare negativo?se compro il test in farmacia dici che è uguale a quello del lavoro,ti ripeto mi hanno detto che quello vede solo l ultima settimana ma non ne sono sicuro, io cmq sto bevendo tanto per ripulire il mio organismo..grazie
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, dovresti risultare negativo. Trovo inutile fare un test da te; Tranquillizzati!
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie mille