Dolore deglutizione

scusate ce qualcuno che mi puo aiutare sono veramente preoccupato o la tiroidite ma sotto controllo o dolore dalla parte destra alla deglutizione da un anno li otorini non trovano niente ora o i polipi al naso pure che o?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace, ma non riesco a comprendere cosa possa determinare la sintomatologia da lei sofferta. Oltre ad un'accurata anamnesi, ovvero un colloquio tra medico e Paziente,necessita anche di un esame clinico.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta ma quale esame ?oltre che avermi infilato diverse volte questi video nel naso fino ale corde vocali e non aver trovato niente ,poi fatto ecografia solo hanno trovato dei linfonodi da 2 cm che mi hanno fatto l'ago asirato e risultato che erano infiammati ,parlano della criccoidea ,cartilagine ,ma io posso avere da anni un dolore sempre piu forte sopratutto sento un clik dolroso ma cosi forte da aver paura di deglutire ?non fanno qualche intervento li sul pomo ?veramente non so piu cosa fare?mi dia un esame da fare perche il mio medico non mi dice piu niente grazie