Rigonfiamento orecchio

Salve,

ho un problema che mi assilla da un paio di settimane.
All'interno dell'orecchio, sul padiglione auricolare, mi si è formata un piccolo rigonfiamento della pelle come se fosso una pallina di grasso.
Mi fà abbastanza male, ho provato a premerla per vedere se esce "materia", ma nulla.

Potete aiutarmi?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per formulare una diagnosi e, quindi, per una adeguata terapia, occorre che si faccia visitare, magari anche dal suo medico di Famiglia. Potrebbe essere una cisti come un foruncolo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori