Sintomatologia sinusite

Buongiorno,
Premetto di soffrire da alcuni anni di frequenti riniti e tipici mal di testa da sinusite.
Sono stati variamente curati con cicli di antibiotici (con dubbi risultati), aerosol, mucolitici e inalazioni termali.
Da una settimana, dopo un breve raffreddore, avverto i consueti sintomi associati ad una pesantezza/formicolio anche a livello parietale e ad una certa spossatezza.
Non ho febbre.
È un quadro compatibile con453039la sinusite o potrebbe avere una (temuta) origine neurologica?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprendi che non sono in grado di darti una risposta in merito, non conoscendoti di persona e non avendo la possibilità di avere un riscontro clinico. Ma questa rinosinusite è stata documentata con una indagine radiologica?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
No, non ho mai svolto accertamenti radiologici
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E allora sarebbe il caso di fare una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto