Pseudovertigini?

Buongiorno dottori! È una settimana che l'ansia si fa continuamente sotto e spesso ho come la sensazione soggettiva di una vertigine sensa che si muova niente, di natura soggettiva.
La cosa è abbastanza continua ma è solamente una sensazione, come se fossi un poco brillo...se sono tranquillo molto spesso non l'avverto.
Ho un poco di cefalea muscolo tensiva e mi da un po' male il collo...mi è da poco passato il raffreddore.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In pratica, la risposta se la è data da solo: stiamo parlando di una vertigine soggettiva da ansia. Se già non lo ha fatto, sarebbe il caso di mettersi nelle mani di un Neurologo per una cura farmacologica specifica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie infinite dottore!