Settoplastica

Buonasera!
Lo scorso 20 novembre ho avuto un intervento X correggere il setto nasale deviato.

Ieri ho ripreso il mia attività, tengo a precisare che lavoro sempre all'esterno e oggi mi sono preoccupato un po’ perché c’era molto vento, (di conseguenza polvere e sporcizia nell’aria).

La mia domanda è questa...
Volevo sapere se 19 giorni di convalescenza sono stati sufficienti come mi è stato prescritto oppure sono a rischio infezioni o ad avere altri problemi, causa agenti esterni?

Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puoi stare tranquillo e svolgere normalmente la tua normale attività fisica e lavorativa.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo!