Frattura scomposta ossa nasalirisultato nulla si sistema col tempo

Trauma nasale: Dopo rx e ps frattura scomposta ossa nasali
In conclusione nulla si sistema da sola con il tempo
Io sinceramente non sono molto convinta dite che devo contattare un ottorino privatamente r vedere bene la situazione?

Grazie mille Chiara
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Una frattura scomposta delle ossa nasali deve essere ridotta il prima possibile. mi sembra strano che non abbiano deciso di intervenire

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Trauma nasale: Dopo rx e ps frattura scomposta ossa nasali
In conclusione nulla si sistema da sola con il tempo
Io sinceramente non sono molto convinta dite che devo contattare un ottorino privatamente r vedere bene la situazione?

Cosa mi consiglia di fare?
Mi rivolgo ad un altra struttura?
A me ora fa ancora male molto

Grazie mille
Chiara
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, conviene ritornare da un altro Specialista per una riduzione e contenzione della frattura scomposta