Orecchio sinistro con sensazione di tappo dopo un pugno

Salve.

Venerdi scorso ho ricevuto diversi pugni al volto, non ho avvertito nulla, nessun dolore o perdita di equilibrio ma son passati 2 giorni e ho ancora una sensazione di tappo, come se ci fosse acqua, nell'orecchio sinistro.

Ho letto diverse domande come la mia e di conseguenza penso che questo sintomo sia abbastanza comune, chiamato piccolo trauma acustico.

La mia domanda è: passa con il tempo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Devi assolutamente farti visitare da uno Specialista, anche perché potresti aver riportato una perforazione timpanica. Non aspettare troppo tempo, mi raccomando, dovendo capire l'esito del trauma subito.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori