Dopo quanto tempo posso ritornare a fumare dopo intervento di rinosettoplastica e cheiloplastica?

Da circa una settimana ho effettuato un intervento di rinosettoplastica e cheiloplastica a causa della labiopalatoschisi che mi ha fatto subire 5 interventi precedenti a questo...Il problema e che non so quando posso ritornare a fumare...questa è la mia domanda grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se proprio devi riprendere a fumare, puoi farlo non prima di una ventina di giorni dall'intervento, dopo il nullaosta del Chirurgo con la visita di controllo post-operatoria.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori