Buonasera. oggi ho preso con due ore e mezza di ritardo dose di augmentin

Sono al quarto giorno di terapia con Augmentin con somministrazione ogni 12 ore.
Oggi ho dimenticato di prendere dose alle 17, 30 e l'ho presa alle ore 20.
La prossima dose dovrò prenderla a distanza di 12 ore dal solito orario (5, 30-17, 30) oppure dall'orario della dose ritardata e quindi alle ore 8 di domattina invece delle 5, 30?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una dimenticanza, non è successo niente. Puo' tranquillamente proseguire con il vecchio schema di orario.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori