Mia figlia domenica ha avuto un’epistassi

Si salve, mia figlia domenica ha avuto un’epistassi.
Dopo 3 settimane dall’operazione f.
e.s.
s. L’abbiamo portata con urgenza al pronto soccorso e chiamando il dottore che l’ha operata l’abbiamo portata a san Giovanni rotondo.
è stata ricoverata una settimana quasi e hanno detto che ha un’infiammazione in corso.
Sarei molto lieta a sapere un consiglio da uno specialista.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dubito che l'epistassi sia avvenuta per una infiammazione. Ovviamente, senza un esame clinico e non conoscendo il caso specifico, non sono in grado di dirle la causa. Importante è che la emorragia si sia arretata e non si sia piu' verificata.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Si salve, come le ho già detto, mia figlia ha avuto un’epistassi il 15 dicembre.
È stata una settimana in ospedale e ha fatto anche la tac.
Dalla tac non è uscito niente e dopo un mese dall’intervento della poliposi il dottore ha detto che sicuramente l’epistassi avvenuta non può dipendere dall’intervento.
Io penso che mia figlia abbia preso infezione.
Per fare ulteriori accertamenti come posso fare?

Sarei molto lieta a sentire un consiglio da uno specialista.

Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso sia necessario effettuare ulteriori accertamenti, considerato che non si è verificata , nel frattempo, una ulteriore epistassi