Problema orecchio destro

Salve ho fatto molte visite da vari otorini ma non si trova il problema.

Sento come un tappo ma non è chiuso del tutto e la sensazione che mi dà non è dolore ma sembra sempre come avere dell'acqua dentro e come sempre sporco.

Ho fatto già prova dell'udito e risonanza con contrasto ma tranne che ci sento un poco di meno dalla rsm non si vede niente.

Cosa posso fare ancora?

Sta' diventando fastidiosa la cosa
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 655 44
Gentilissimo, purtroppo nel suo caso è difficile fornirle una risposta conclusiva perché bisognerebbe visionare la sua documentazione, esami effettuati e terapie intraprese. Le posso solo consigliare di farsi seguire da un collega Specialista in Audiologia.
Un caro augurio di Buone Feste.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
Cioè a chi mi dovrei rivolgere?