Ho 29 anni spesso ho avuto cerume giallo e marrone e in questi giorni si sente un cattivo odore

E una volta pensavo che c'era in tutte due le orecchie che c'erano delle crostine ma il quel momento è iscita il sangue rossastra ma mi sono fatta la doggia e non era iscita più.
Infatti in questi giorni anche prima di fare la doccia sento un piccolo ronzio.
Mi può aiutare.
Per favore, la ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve necessariamente sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire la natura di cio' che descrive. Nel frattempo, non deve assolutamente fare entrare nel condotto uditivo esterno acqua e shampoo. Dobbiamo capire se sia verificata una lesione del timpano o del condotto o se sia in atto una infezione batterica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori