Pomo d'adamo

Un giorno senza neanche farci caso mi misi allo specchio e vidi il pomo d'adamo arrossato proprio nel vero senso della parola era diventato bello rosso poi col tempo si e schiarito ma non del dutto e ancora un pochettino rosso si nota solo allo specchio sotto luce e da vicino a occhio sembra come se quel "cerchietto" di pelle sia piu ruvida non so datemi risposte perfavore.

Mi sto spaventando pensando a tumori e cose del genere poi su internet non trovo niente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso che ci possano essere motivi di preoccupazione. c Comunque sia, è bene capire cio' che sta succedendo e, per questo, prima di tutto devi farti visitare dal tuo Medico di famiglia. Consiglio poi una ecografia tiroidea ed un prelievo di sangue per vedere la funzionalità della ghiandola.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori