Bollicina sul palato

Buongiorno Dottore, é da due giorni che toccandomi il palato sento una piccola sporgenza tipo "bollicina" sul palato, la sento solo toccandola con la lingua.
Mi sa dire di che natura può essere e se devo preoccuparmi ?
Come quadro generale non presento alcun altro sintomo (sto abbastanza bene nel complesso).
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
per valutarne la natura e non preoccuparsi le consiglio una valutazione clinica medica, passi dal suo curante che eventualmente le consiglierà una valutazione specialistica, cordiali saluti.

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona
www.andreamuzza.it