Fastidio base naso

Buongiorno, lo scorso anno ho avuto una brutta sinusite, curata con antibiotico, ora di nuovo sento fastidio base naso occhi con qualche giramenti di testa, pesantezza del capo e molto scolo retronasale... Ho finito antibiotico qualche giorno fa per un ascesso dentale... Mi preoccupa questo senso di rimbambimento... Mi chiedo se la sinusite da tutti questi problemi... Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, è possibile che una rinosinusite si manifesti con questa sintomatologia. E' bene, quindi, che inizi subito una terapia antinfiammatoria e mucolitica, dietro ovviamente riscontro da parte del suo Medico curante.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la risposta, il mio medico di base non è attualmente reperibile, volevo dirle che mi sveglio intontita con occhi pesanti e sempre la sensazione di sbandamento, sento base naso pesante e narici chiuse in alternanza, cosa posso utilizzare finché non vedo il mio medico? Queste sensazioni mi spaventano.... Soffrendo di ansia...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Come le ho già detto, serve una cura antinfiammatoria e mucolitica