Acufene

Salve dottori mio figlio 22 anni da circa una settimana mi dice di avvertire un senso di otturazione all'orecchio destro, consiglio di mettere Cerulisina gocce, dopo due giorni di somministrazione mi dice di avvertire un fischio sempre all'orecchio, acufene.
Mi sto preoccupando, che sintomo può essere, questo acufene in un ragazzo di 22 anni??
?
Tra qualche giorno fisso un appuntamento con l'otorino.
vi chiedo che può essere, sintomo di cosa??
?
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Gentile Utente ,
la cerulisina serve per eventualmente "sciogliere" tappi di cerume che poi vanno rimossi dal medico.
Nel caso consiglio di effettuare un controllo specialistico anche con accertamenti . Possono essere vari i motivi che suo figlio lamenta.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria