Ho i turbinati grossi che non mi permettono di respirare bene vorrei un consulto

Salve vorrei fare una visita per capire se c è un rimedio oltre ad un’ operazione da affrontare quindi vorrei che uno specialista potesse visitarmi possibilmente e capire come poter fare per superare questo problema che mi sta provocando molti fastidì...grazie se potete rispondermi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Giusta la decisione di una visita specialistica per un riscontro clinico. Dobbiamo capire se questa ipertrofia dei turbinati possa essere trattata farmacologicamente o chirurgicamente. Purtroppo, a distanza, posso esserle poco di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori