Otorinolaringoiatra

Gentile dottore ho persistente maldigola con gonfiore lato destro da 4 mesi senza sosta.
fatte cure antibiotiche e aerosol ma tutto vano.
Il medico dice sinusite io non so più che fare mi dicono che è reflusso manon soffro di reflusso.
febbre no il medico dice che se no febbre non devo fare tampone orofaringeo.
sono esausta gli antibiotici mi scatenano rush cutaneo.
sono resistente e sensibile a parecchi.
Provato argento colloidale ma buttato via soldi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprenda che, da lontano, non sono in grado di farle una diagnosi ma, da cio' che descrive, una infiammazione esofagea potrebbe essere benissimo la causa. sarebbe il caso che si sottoponesse ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia laringea.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori