Presunta labirintite

Buongiorno sono un uomo di 38 anni e circa un mese fa' all'improvviso mi girava la testa da non poter piu' alzare sono andato dal dottore e mi ha dato una cura per una settimana di vertiserc. I giramenti mi sono passati quasi totalmente ma mi e' rimasto un leggero senso di confusione accentuato maggiormente ala sera.
Puo' essere un residuo della presunta labirintite chemi e' stata diagnosticata ...senza esami?
Cosa mi consiglia? Dovrei fare qualche visita specifica?
Grazie in anticipo per la collaborazione e con l'occasione porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consiglio che posso darle è quello di sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. E' bene accertare cio' che ha provocato la sintomatologia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie per la Sua pronta risposta, ascoltero' il suo consiglio.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Attendo sue notizie in merito