Sangue nell' orecchio

Salve, questa mattina stavo lavandomi le orecchie con un bastoncino in cotone, lo so che viene sconsigliato l' utilizzo, ed ho trovato del sangue nell' orecchio sinistro.
Non penso di essermi graffiato, il sangue e' poco, l' orecchio non mi fa male e ci sento bene, cosa potrebbe essere... mai capitato in vita mia.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E ' possibile che, con il cotton fioc, abbia graffiato il condotto uditivo esterno. Metterei, quindi, qualche goccia di acqua ossigenata per due/tre giorni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ok,grazie,vediamo come va.