Fistola bilaterale dell'orecchio

salve potrebbe indicarmi una clinica specializzata nelle operazioni alla fistola bilaterale dell'orecchio???grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per la patologia da lei sofferta, non esiste un Centro specifico specializzato, Puo' rivolgersi, pertanto, presso una qualsiasi Clinica Otorinolaringoiatrica di un Ospedale. Nel suo caso puo' rivolgersi presso il Policlinico universitario di Napoli.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dottore il problema riguarda una bambina di sei anni è già stata operata è stata sia al cardarelli che al gaslini ma il problema nn è stato risolto...
in ogni caso la ringrazio per la sua risposta.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Allora le consiglio di chiedere un consulto presso il Policlinico Universitario di Roma Umberto l, Clinica Otorinolaringoiatrica, Prof. Marco de Vincentiis.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille...a presto!