Bruciore e maldi gola

Salve volevo porre un problema che mi porto da due tre mesi
Ho un mal di gola soprattutto alla deglutizone, quando mangio e bevo non ho problemi, ma quando deglutisco saliva, al mattino appena sveglio e come se avessi qualcosa in gola e sento bruciore alla gola come quello di stagione
Ho fatto una prima laringoscopia dall otorino che mi ha detto che non c era niente
Dopo un mese avendo sempre lo stesso fastidio sono tornato dall otorino che mi ha effettuato una seconda laringoscopia non riscontrando anche stavolta nulla ma tutto libero
Cosa devo fare perchè il problema è ancora presente e non so come risolvere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprenda che, da lontano, senza un esame clinico, è difficile fare una diagnosi a distanza. Comunque sia, procederei con un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso della risposta, cercheremo di capire come procedere.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori