Problemi orecchie ovattato e sbandamenti

Salve dottore è da circa 5 mesi che soffro di sbandamento e perdita equilibrio ho fatto tanti controllo come rx alle cervicali con risultato inizio di un o artrosi, visita cardiologica tutto nella norma risonanza magnetica con risultato di fenomeni di sinusite atrofismo turbinati, circa un mese di fisioterapia per contratture muscolari nelle spalle, visita otorino con risultato finale di perdita udito con fischi e ronzie, con cura di microser e integratori di vitamina a e e successivamente un'altra visitata con risultato finale di aumento liquido nel orecchio in sostanza quando tappo il naso e soffio mi gira la testa e ho gustifenomeno e strappo le orecchie sa indicarmi cosa fare si verificano tre volte al giorno
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse sarebbe il caso di consultare un altro Otorinolaringoiatra esperto in vestibologia perché, da quanto riferisce, mi sembra che non sia stata fatta una diagnosi

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore scusi se la disturbo ma ultimo otorino che ho consultato mi diceva che mi succede perché ho il liquido idrope aumento dentro orecchio e mi a prescritto vertiser e integratore rovigon, e quando tatto il naso e cerco di stappare le orecchio ho queste senza senzazzione e ha riscontrato un calo d udito in un orecchio lei che mi consiglia
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se cosi' fosse, la cura non idonea per la patologia diagnosticata. Consiglio di consultare un altro Specialista