Viscoflu bustine viene preso lontano dai pasti

Viscoflu bustine quanto viene assunto?
Vorrei sapere perché io ora mi sto riprendendo ora da una tracheite che mi ha rimasto dolori diarrea è debolezza viscoflu essendo un integratore può aiutare a riprendermi e mettermi in forza
Grazie in anticipo a tutto lo staff di medicitalia
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' assumere l'integratore quando vuole, ma tenga presente che il prodotto non è un vitaminico che possa farle riacquistare la forza dopo un episodio influenzale. In pratica, di base è un mucolitico e puo' essere utile nelle patologie dell'apparato respiratorio bronchiale..

Dr. Raffaello Brunori