Orecchio ovattato e bruciore

Buongiorno,

A seguito estrazione dente del giudizio inferiore incluso sinistro avvenuto 3 mesi fa, ho l'orecchio ovattato, Bruciore e sensazione di calore.

A seguito controllo dal dentista, mi dice essere tutto a posto per quanto riguarda la guarigione della ferita.
, Dalla lastra si vede solo ancora il segno evidente del dente estratto.

Ma anche dentro la bocca all'altezza del dente del giudizio sento come tirare.
, Dove c'è la cicatrice.

Ma è l'orecchio a darmi forti disagi..., chiedo un consulto per capire chi sia lo specialista che mi puo' aiutare.

Se fosse un problema della mandibola può dare sintomi all'orecchio.
?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certamente, il sintomo puo' essere collegato benissimo all'estrazione del dente cui si è sottoposta. Comunque, per scrupolo, si faccia visitare anche da un Otorinolaringoiatra, per escludere un'otite.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie, seguirò il suo consiglio, farò una visita
per sicurezza.