Otorinolaringoiatra

Salve scrivo qui perché sono esausto di questa qualità di vita.

Fin da piccolo soffro di rinite vasomotoria con ipertrofia di turbinati... oltre a tutto c ho soffro di dolori agli zigomi, dolori retroculare con scricchioli, gonfiore cronico delle palpebre e sensazione di indolenzimento agli occhi...
Sono stato operato due volte ai turbinati... la prima senza successo la secondo con maggiore successo..., nel frattempo ho consultato oculista centro cefalea e neurologi però non riscontrando nessuno patologia...
Questo problema è molto strano perché quando respiro delle volte scricchiolano gli occhi... appena c’è un po’ di vento freddo o caldo sto malissimo e secondo L otorino ho un problema di vasi ovvero troppo sensibili quindi per lui c’è da sopravviverci...
Spero che potete aiutarmi dandomi ancora una speranza perché mi condiziona troppo la vita con questi dolori alle orecchie e sopratutto dietro gli occhi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei sapere se gli Specialisti cui ti sei rivolto ti abbiano mai prescritto una tac del cranio

Dr. Raffaello Brunori